BRINDISI
Entrate dalla “Porta del Salento” per scoprire le meraviglie di questa terra. Da sempre molto attiva nel commercio, grazie alla posizione strategica sull’Adriatico, Brindisi racchiude in sé meraviglie dell’epoca romana e medievale: l’acquedotto e le colonne romane, la Fontana di Tancredi, il Portico dei Cavalieri Templari, il Monumento al Marinaio e l’imponente Castello Svevo.
Non rimarrete delusi da un viaggio in questa splendida terra di mare, dove non mancano piatti squisiti a base di pesce, ma anche pasta fresca e dolci.
Per gli amanti della natura, i dintorni della città offrono infinite possibilità di svago, tra cui numerose oasi faunistiche e parchi naturali protetti.
Non sono previsti costi di ingresso in città per i mezzi turistici. Per maggiori informazioni sui parcheggi a Brindisi è possibile consultare il sito del gestore della mobilità locale e quello della municipalità, all’indirizzo: http://www.comune.brindisi.it/web/attivita-produttive-e-turismo.html
I nostri autisti sono sempre disponibili e preparati ad ogni tipo di itinerario. Non esitare a contattarci telefonicamente al numero +39 0354420335 oppure compilando una richiesta di preventivo, cliccando sul pulsante qui sotto.
Cosa vedere e cosa fare a Brindisi
- Siti archeologici romani
- Passeggiata sul vecchio lungomare
- Fontana di Tancredi
- Castello svevo
- Oasi faunistica protetta

Richiedi un preventivo o di essere contattato per avere la risposta in un attimo.
I prezzi variano in base al numero di persone, alla lunghezza della tratta, al tipo di servizio e al mezzo scelto.
Servizio navetta, gite, escursioni, eventi. Noleggio pullman, autobus, bus per trasferimenti presso aeroporti, porti, città e comuni più piccoli.